Campionato italiano assoluto – esercizi obbligatori- 9/2/2019

Lunghissima gara di obbligatori, finalmente con tantissimi partecipanti , che si è svolta presso lo stadio del nuoto di Riccione .

L’emozione di partecipare e competere contro i più grandi nomi del sincro italiano è indescrivibile, sia per le atlete che per le allenatrici ed affrontare una gara di questo livello è davvero difficile.

Bravissime tutte e quattro le nostre atlete : Ludovica e Ilaria alla loro prima esperienza in un campionato assoluto , che eseguono davvero un ottima gara , ottenendo rispettivamente il punteggio di 60700 e 67200. Greta termina la gara con il punteggio di 65000 e Matilde si posiziona al 75 esimo posto con il punteggio di 70300, votazione che la porta a recuperare ben 3 posizioni nell’esercizio di solo , piazzandosi 31 esima nella classifica combinata .

Certo , qualche errore e qualche imprecisione dettati da emozione e giovane età hanno abbassato un pochino la media , ma possiamo dire di essere assolutamente soddisfatti del miglioramento e dei risultati raggiunti .

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Altri articoli