Collegiale squadra nazionale ragazze , Savona 15/20 Aprile 2019

 Convocazione collegiale Squadra Nazionale Ragazze.

È con grande orgoglio ed emozione che riceviamo la notizia della convocazione di Matilde Maria Neri al collegiale della Squadra Nazionale Ragazze che si terrà a Savona dal 14 al 20 Aprile.

Matilde partirà alla volta di Savona, dopo i Campionati Nazionali che avranno luogo a Roma.

È la prima volta che un’atleta della nostra squadra raggiunge un livello tale da essere convocata, in una sola stagione sportiva, a ben due collegiali Nazionali. Ricordiamo, infatti, che Matilde ha già partecipato al primo raduno tenutosi a Gennaio, dopo aver brillantemente superato il processo di selezione.

Il raduno è riservato a sole 18 atlete delle Categoria Ragazze in tutta Italia che si alleneranno insieme durante la settimana in vista della Coppa Comen, una competizione Europea di grande prestigio che si terrà in Luglio a Ginevra.

Complimenti dunque a Matilde che continua a farci sognare, con l’augurio di vederla rappresentare il tricolore nella gara di Luglio.

Complimenti anche alle allenatrici Francesca Crisci e Michelle Cavallini, senza le quali tutto questo non sarebbe stato possibile.

Infine complimenti a tutta la squadra che supporta Matilde in questo percorso, allenandosi duramente, con costanza e continuando a valorizzare la parte migliore di tutto lo sport: l’amicizia. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli