Coppa Comen , Italia d’argento , risultati finali

Coppa Comen , risultati finali

Questa meravigliosa esperienza volge al termine con dei risultati spettacolari che ci rendono orgogliosissimi e pieni di gioia .

Questa mattina si è disputata la finale dell’esercizio di squadra dove le ragazze , compresa la nostra Matilde hanno nuotato da vere leonesse .

La nazionale si è aggiudicata il terzo posto nella classifica generale e argento nella classifica COMEN.

Matilde porta a casa quindi 4 stupende medaglie , 2 argento e 2 bronzi per aver partecipato come titolare all’esercizio di squadra e come riserva all’esercizio di libero combinato .

La nazionale italiana inoltre si distingue notevolmente nell’esercizio di solo e duo libero dove la splendida Susanna Pedotti ( Busto nuoto ) e la compagna Vittoria Meucci ( Savona ) battono la Spagna aggiudicandosi la medaglia d’oro 🥇!!!

Ottimo anche il bronzo del duo misto Gamberini Viola e Minak Gabriele ( cn Uisp Bologna ) che si difendono benissimo pur essendo i più piccoli in gara !

Risultati strepitosi che portano la nostra nazionale al secondo posto nella classifica delle nazioni ! 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹

È un risultato talmente stupefacente ed enorme che non riusciamo ancora a credere di farne parte ed essere lì , presenti a tifare non solo per la propria atleta ma per la propria nazione non ha prezzo !

Questo tipo di traguardo, di risultato è qualcosa che non avremmo neanche mai osato sognare quando tanti anni fa abbiamo iniziato questo percorso , in un piccolo paese dove le risorse non sono certo paragonabili a quelle delle grandi città .

Riuscire ad arrivare fino lì è un sogno e davvero vorremmo condividerlo con tutti perché comprendessero quanto sia meraviglioso ( e altrettanto faticoso) questo sport !

Grazie a chi continua a sostenerci , ad aiutarci e a crederci senza mai mollare .

Noi non molliamo !

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli