Festa sociale , fine anno sportivo 2018, 10 Luglio 2018

Ieri sera 10 luglio 2018 , si è concluso definitivamente l’anno sportivo 2017/2018 con un bellissima festa.

Le atlete hanno passato la giornata nella bellissima Piscina della Carioncella, dove lo staff, gentilissimo, le ha ospitate è permesso di effettuare le prove degli esercizi che avrebbero presentato la sera stessa all’esibizione.

Dopo aver allenato ed adattato gli esercizi alla piscina , le ragazze si sono godute la giornata di sole in compagnia è in relax.

La serata è cominciata alle 20’30 quando le atlete hanno presentato gli esercizi in programma: tutti quelli studiati e preparati per le gare dell’anno sportivo.

Ospiti d’eccezione, i cantanti Sandro e Steve , già noti per la collaborazione al progetto del video musicale di ‘Respirando Lei’, che insieme alle atlete hanno creato un momento magico, suonando dal vivo la canzone con una coreografia studiata dalle stesse atlete in sottofondo.

Dopo l’esibizione è stata servita la cena , al termine della quale sono state effettuate le premiazioni delle atlete e di tutti coloro che hanno collaborato per aiutare la squadra in questo lungo anno sportivo .

Al cerimoniale è intervenuto il presidente della società Augusto Pareschi , l’assessore allo sport Simone Saletti, lo sponsor Autogas , tutte le allenatrici presenti ed anche il gruppo Master di nuoto.

Davvero una bellissima serata.

Ringraziamo tutti i partecipanti, atlete, genitori e sostenitori.

E grazie a tutto lo staff della carioncella.

Arrivederci a settembre !

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli