Galliera Asia al collegiale regionale es. A

A Faenza, dal 6 al 9 settembre si è svolto il collegiale di nuoto sincronizzato che ha visto coinvolte 6 esordienti A primo anno , classe 2008 selezionate in base ai risultati dello scorso anno agonistico.

Le partecipanti di questo collegiale :

Laura Minak- Cn Uisp Bologna, Palmieri Viola – Rari Nantes Romagna , Racuia Rebecca – Cn Copparo , Temporin Emma – Delfino 93, Bonicelli Diana – Cn Uisp Bologna e ovviamente la nostra Galliera Asia della Pol. Bondeno ; hanno affrontato 4 giorni di allenamento specifico, finalizzato all’impostazione dei nuovi esercizi tecnici che dovranno affrontare in questo primo anno di agonismo.

Seguite dai tecnici Alice Proto, Beatrice Casalini e Francesca Crisci hanno lavorato sulle basi delle nuove figure e sulla impostazione di un piccolo esercizio libero con musica.

Il risultato è stato molto positivo, le piccole atlete si sono dimostrate assolutamente all’altezza delle richieste e hanno migliorato e ampliato le loro conoscenze di base, a dimostrazione del loro talento e predisposizione, e la nostra Asia si è comportata benissimo dimostrando di essere pronta per affrontare questo nuovo anno.

Un’ esperienza molto più che positiva che ci fa ben sperare per il futuro del nuoto sincronizzato e ci sottolinea che il livello regionale è in costante miglioramento.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli