Matilde Maria Neri – premiata dalla Fin Regionale – 18/11/2018

Domenica 18 Novembre, in occasione della Festa annuale delle società sportive dell’Emilia Romagna, saranno premiati gli atleti e i tecnici della regione che si sono distinti nel panorama Nazionale.

La premiazione si terrà a Bologna, presso il Palazzo delle federazioni ed è con grande orgoglio che anche il Sincronet Bondeno sarà presente.

Verrà infatti premiata Matilde Maria Neri, la sincronette bondenese che ha conquistato il titolo italiano ai Campionati Invernali categoria Ragazze, lo scorso Aprile.

In occasione di tale festa, che ha sempre avuto un ruolo rilevante per il Comitato Regionale, verranno premiate molte discipline natatorie: salvamento, nuoto, nuoto di fondo, nuoto master, pallanuoto e ovviamente il nuoto sincronizzato.

Per la nostra disciplina in particolare, saranno premiati atleti e relativi tecnici che avranno ottenuto il migliore risultato, sommando fra loro i punteggi degli esercizi obbligatori del campionato italiano invernale ed estivo.

La somma dei punteggi dovrà collocare le atlete entro le prime 40 classificate.

Matilde in particolare si posiziona al secondo posto in tutta Italia!

Insieme a Matilde, saranno premiati anche atleti del Circolo Nuoto UISP di Bologna, squadra con la quale abbiamo da tempo instaurato un bellissimo rapporto di collaborazione e amicizia.

Siamo dunque molto orgogliosi di poter essere premiati insieme ai nostri colleghi e amici bolognesi.

Concludiamo congratulandoci nuovamente con Matilde e augurandole di continuare a raccogliere i frutti del suo lavoro.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli