Riepilogo risultati campionato italiano estivo ragazze, Savona 2018

Lunga , intensa, ricca questa gara nazionale che ha impegnato le ragazze del sincro.net bondeno da mercoledì a domenica.

Ottimi risultati e grandi miglioramenti in questo anno sportivo ci portano ad essere davvero soddisfatti delle prestazioni e dei piazzamenti.

Meraviglioso decimo posto di Matilde nell’esercizio di solo, che riesce per la prima volta ad entrare in finale nazionale, facendoci sognare ancora una volta.

Buonissimo 18esimo posto nelle eliminatorie dell’esercizio di doppio , composto da Matilde e Chiara che ottengono un buonissimo punteggio.

Grande miglioramento per l’esercizio di libero combinato composto da Ilaria , Andrea, Matilde, Chiara, Viola, Elettra, Alice, Ludovica e Dounia che entrano nelle prime 20 di italia con un bellissimo 19 esimo posto.

Buona anche la prova della squadra con le stesse partecipanti, che si classifica 22esima nelle eliminatorie.

Superlativi anche gli esercizi obbligatori che confermano un grosso miglioramento tecnico. 5 posto per Matilde che conferma le sue doti tecniche confrontandosi con le atlete più forti.

Risultati che ci portano ad un fantastico 14 esimo posto nella classifica di società, su quasi 50: un risultato davvero ottimo !!!

Cosa dire se non che queste ragazze hanno fatto un anno spettacolare, senza mai risparmiarsi , affrontando tutte le difficoltà e le proposte come una squadra.

Grazie ragazze , siete state tutte meravigliose!

Ultimo appuntamento, martedì per la festa di fine anno con una piccola dimostrazione degli esercizi portati ai campionati italiani!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli