Risultati gara agonistica 31/3/19 – Lugo

Risultati gara agonistica 31/3/19 – Lugo

Lugo, 31/03/2019. Ultima chiamata per esordienti A e ragazze, che vedono, nella giornata di domenica 31 marzo, l’ultima possibilità di mettersi alla prova in una gara regionale prima della partenza per i campionati nazionali di aprile che si svolgeranno a Roma.

Non solo obbligatori per le esordienti ma anche tre quarte stelle acquisite da Poerio Alice, Scalambra Giada e Tomasoni Sofia che possono così aggiungersi definitivamente al gruppo di esordienti formato da Galliera Asia, Bellucco Aurora e Bellinetti Emma già qualificate per i nazionali.

Un particolare merito va a quest’ultima atleta che è riuscita in ogni gara a mantenersi salda nella parte alta di classifica.

Ad ottenere ottimi punteggi e piazzamenti è anche Ferrari Viola, che ottenne la qualifica già alla prima gara di campionato categoria ragazze e che, nella giornata di domenica, ha gareggiato insieme a Volta Marianna, che non potrà purtroppo aggiungersi alle qualificate per Roma nonostante i grossi miglioramenti.

Infine, la piscina di Lugo vede il grande ritorno in vasca della veterana Ottoboni Giovanna, che conquista il primo posto nella categoria Assolute con il punteggio di 69.760 che le permetterà di partecipare al prestigioso campionato nazionale assoluto estivo.

A fianco di Giovanna ha gareggiato anche la più piccola, ma non da meno, Luetti Ludovica che grazie alla tecnica e alla forza che la contraddistingue, porta a casa il magnifico risultato di 64.435 punti qualificandosi così per un campionato di ben due categorie superiori alla sua.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli