Risultati gara agonistica regionale , Bologna 13/6/2018

Si è svolta a Bologna l’ultima gara regionale di questa intensa stagione sportiva Agonistica che ha visto come protagoniste le atlete di categoria Ragazze ed Esordienti A.

Buona la prova di obbligatori per la nostra categoria Ragazze che termina con una bellissima medaglia d’argento di Matilde Maria Neri.

Davvero grandi soddisfazioni anche nelle prove di balletti liberi dove Naomi Urso conquista un buon 58.367 nel singolo categoria Esordienti A, migliorando di 5 punti il punteggio ottenuto alla gara precedente.

Buonissima prova anche per il doppio Esordienti A che si esibisce per la prima volta, composto da Naomi Urso e dalla sorridentissima Marianna Volta che ottengono un bel 55.400.

Si chiude la gara delle nostre Esordienti con la squadra composta da Vittoria Bernini, Matilde Malagoli, Emma Bellinetti, Abigail Budri, Naomi Urso e Marianna Volta che si classificano 4e! È doveroso congratularsi con queste ragazze che hanno nuotato con grinta e concentrazione superando la paura e l’emozione, terminando così la loro stagione sportiva.

Le soddisfazioni però continuano con i balletti della categoria Ragazze: medaglia d’argento per il singolo di Matilde Maria Neri; sesto posto per il doppio di Matilde e Chiara Sitta che propongono un esercizio nuovo di zecca al cui esordio ottiene un buon 65.733.

Un netto miglioramento di punteggio anche per il doppio di Ilaria Malfitano e Andrea Silvia Marzola che ottengono 63.100 mancando purtroppo di un soffio la qualifica ai campionati Italiani.

Andrea Silvia esegue anche l’esercizio di singolo classificandosi ottava e implementando il risultato di parecchi punti rispetto alla gara precedente.

Il miglioramento di punteggio si registra anche per l’esercizio di squadra Ragazze che ottiene un quarto posto e 65.500 punti, bravissime dunque Alice Navarra, Ilaria Malfitano, Andrea Silvia Marzola, Ludovica Luetti, Matilde Maria Neri, Chiara Sitta, Viola Ferrari e Boukhmis Dounia.

Un plauso particolare va a Dounia che perde il tappanaso all’inizio del balletto e nonostante questo inconveniente riesce a portare a termine l’esercizio senza errori!!!

La gara è stata lunghissima e si è conclusa alle ore 21 ma nonostante la stanchezza il nostro libero combinato riesce a conquistare il terzo gradino del podio e se ne vanno a casa con la medaglia al collo: Cavalli Elettra, Alice Navarra, Ilaria Malfitano, Andrea Silvia Marzola, Ludovica Luetti, Matilde Maria Neri, Chiara Sitta, Viola Ferrari e Boukhmis Dounia.

Siamo fieri di questa lunga giornata che nonostante la tarda ora a cui si conclude ci porta un bilancio positivo e ci fa addormentare con il sorriso.

Grazie a tutte le atlete e ai loro genitori, senza i quali tutto ciò non sarebbe possibile.

Grazie inoltre alla fotografa Isabella Gandolfi, che ieri, presenti in gara ci ha fatto delle bellissime foto !

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli